La centralità del marketing, inteso nella sua accezione più ampia e moderna, si è imposta con forza nelle aziende televisive, a partire dalla stessa Rai. L'aumento della concorrenza, l'evoluzione e l'imprevedibilità degli spettatori, il cambiamento e la ridefinizione dei modelli di business hanno reso la funzione del marketing indispensabile nel disegno delle linee guida strategiche, industriali, editoriali, ma anche nelle scelte operative di.
Scaricare PDF eBook in italiano Marketing televisivo. Strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale
Scaricare ePUB libro Marketing televisivo. Strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale
Marketing televisivo. Strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale di C. A. Pratesi leggere online
Marketing televisivo. Strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale Scaricare MOBI eBook
Friday, October 26, 2018
Marketing televisivo. Strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale scarica .pdf - C. A. Pratesi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.