Saturday, September 15, 2018

Callas nemica mia scarica .pdf - Maria Di Stefano


Scarica PDF Leggi online



Lingua: Italiano; Numero di pagine: Formato: Paperback. ISBN-10: A000097188; Data di pubblicazione: xxxx-xx-xx. Genere: Biografia , Musica , Saggistica. Acquista il libro Callas nemica mia di Francamaria Trapani, Maria Di Stefano in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Scopri Callas nemica mia di Maria Di Stefano, Francamaria Trapani: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Callas nemica mia / Maria Di Stefano, Francamaria Trapani. - Milano : Rusconi, 1992. - 197 p., [8] c. di tav. : ill. ; 21 cm. - Testo - - 8818121030 - Librinlinea. Title, Callas nemica mia. Authors, Maria Di Stefano, Francamaria Trapani. Publisher, Rusconi, 1992. ISBN, 8818121030, 9788818121032. Length, 197 pages. Callas nemica mia è il libro che Maria Di Stefano, da dodici anni moglie separata del tenore Giuseppe, ha scritto insieme alla giornalista  Scopri Callas nemica mia di Maria Di Stefano, Francamaria Trapani: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Callas nemica mia è un libro scritto da Maria Di Stefano, Francamaria Trapani pubblicato da Rusconi Libri. Gli appunti di Maria Di Stefano dal 1948, anno in cui conosce Giuseppe, al 1977, anno in cui muore la Callas. Due donne con lo stesso nome, Maria, che non

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.