
Il volume esamina la disciplina della clausola di non punibilità per particolare tenuità del fatto introdotta dal D.Lgs. 16 marzo 2015, n. 28. Dall'inquadramento dei principi costituzionali e delle scelte politiche posti alla base della riforma, con particolare riguardo all'annosa questione della configurazione dogmatica dell'istituto, tra causa di non punibilità e condizione di improcedibilità, lo studio propone una breve disamina delle precedenti sperimentazioni nel processo penale minorile e nel procedimento penale davanti al giudice di.
La non punibilità per particolare tenuità del fatto: Profili sostanziali ed implicazioni processuali dell'istituto introdotto dal D.Lgs. 16 marzo 2015, n. 28. di Giulia Petracci
Scaricare libro in italiano La non punibilità per particolare tenuità del fatto: Profili sostanziali ed implicazioni processuali dell'istituto introdotto dal D.Lgs. 16 marzo 2015, n. 28.
Scaricare eBook La non punibilità per particolare tenuità del fatto: Profili sostanziali ed implicazioni processuali dell'istituto introdotto dal D.Lgs. 16 marzo 2015, n. 28.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.